a
Per qualunque richiesta ne possiamo parlare. Troverò la soluzione giusta per il tuo business!

FOLLOW ME

TWITTER GPLUS FACEBOOK PINTEREST

Share

Blog

Un invito “MAGICO”

Festa a tema!

Una volta tanto capita di lavorare anche per la famiglia…

Questa volta la committente del lavoro era mia figlia che per il suo ottavo compleanno mi ha chiesto se poteva fare una festa a tema “Harry Potter“. Wow mi son detta! questa si che è una bella idea…
Devo dire che ho accolto piacevolmente la richiesta in quanto mi sembrava un ottimo spunto per la riuscita di una simpatica festa a tema…

Dopo aver realizzato cosa bisognava fare, ho pensato subito al biglietto d’ invito e per una volta ho trattato mia figlia come fosse cliente, ascoltando le sue idee e le sue richieste facendole poi approvare la bozza chiaramente (questa volta giocavo in casa…).

L’idea è stata quella di creare una vera e propria cartolina d’invito come se fosse recapitata dal postino per raggiungere la scuola di magia di Hogwarts ( magari con il treno 9 3/4!).
Il materiale reperibile on line è molto e quindi non è stato difficile creare quello che è diventato l’invito ufficiale.


Il risultato è quello che si vede in foto, io, questa volta mi sono divertita un sacco, ora non ci resta che sperare che la festa riesca perchè le sorprese non sono finite…

 

 

Dal biglietto da visita sono nati anche i segnalibri! un simpatico regalino per i bimbi della festa…un’idea oroginale per portarsi a a casa un ricordino da usare tutto l’anno!
Buona lettura!

E tu hai bisogno di una mano per i tuoi biglietti personalizzati? 😉

 

COMMENTS
  • ottobre 5, 2020
    reply

    Adriana

    Buongiorno, per caso si possono ordinare gli inviti di harry potter? Quanto tempo occorrerebbe per averli?

  • maggio 28, 2022
    reply

    Fabiola

    Salve vorrei ordinare i segnalibri costo e tempi. Grazie

POST A COMMENT