a
Per qualunque richiesta ne possiamo parlare. Troverò la soluzione giusta per il tuo business!

FOLLOW ME

TWITTER GPLUS FACEBOOK PINTEREST

Share

Blog

me

Finalmente il mio nuovo web!

Ci siamo!

Dopo tanto lavoro, molto tempo libero speso, parecchie sessioni di corsa in meno… finalmente posso pubblicare il mio nuovo sito!

Lo so un web non è MAI finito (ed è probabile che esista ancora qualche messa a punto a cui l’occhio ormai è abituato e non vede più) quindi spero proprio di utilizzarlo e ampliarlo con costanza, ma mi sembra buon punto di ri-partenza.
Mi sono anche ripromessa di tenere attiva la nuova sezione blog che ho introdotto, sperando di pubblicare contenuti interessanti e spunti di riflessione. Soprattutto poi c’è il portfolio dei lavori (ne ho messi alcuni, non si può certo essere proprio didascalici), dettagliato e descrittivo che spero presenti meglio ciò che faccio nel mio quotidiano.
L’idea di un sito nuovo per me è nata dall’esigenza di rinnovarsi e fare un restyling generale dell’attività.

In questi anni da “Libelluladesign non è sempre stato facile il rapporto di lavoro con me stessa… ho capito che bisogna avere le spalle larghe per essere liberi professionisti!.
Ci sono alti e bassi, grandi soddisfazioni e anche qualche delusione, ma ho imparato molto finora e spero di non fermarmi, anzi!

La grafica in sè non ha confini, può spaziare da un progetto apprentemente piccolo come un logo a inteventi più corposi e progetti complessi e soprattutto ha una varietà di applicazioni pressochè infinita, è un lavoro in cui non ci si può annoiare e questo mi piace molto! Ciò che mi gratifica poi è vedere il cliente soddisfatto, che ha fiducia in tè e che torna a richiedere il tuo intervento o anche il classico passa-parola ha contribuito allo sviluppo dell’attività. La propensione all’immedesimazione credo sia fondamentale nel soddisfare le esigenze di chi mi sta di fronte…e poi c’è sempre sempre da imparare da tutti, ogni giorno

Quindi posso dire grazie a:

  • tutti quelli che mi hanno insegnato tanto;
  • a chi mi ha dato fiducia;
  • alle collaborazioni nate in questi anni;
  • ai miei clienti finora;
  • a quelli che lo vorranno diventare;
  • e a tutte le persone che mi sono sempre vicine (amici e famiglia) e che mi “sopportano e supportano” ogni giorno.

Bene, buona estate a tutti intanto, ci vediamo qui e in giro…;)

COMMENTS
  • luglio 7, 2017
    reply

    Antonella

    Grande 😘!

  • febbraio 7, 2018
    reply

    Simo

    Solo un’artista può fare il tuo lavoro e tu lo sei, complimenti per i tuoi lavori la tua fantasia ti porterà sicuramente a raggiungere obiettivi sempre più grandi…

POST A COMMENT